annunciads.altervista.org

Stampa
Minerali Specie: Diamante (2.32 carati pallido grigio cristallo ottaedrico).
Posizione del deposito minerale: Provincia del Capo Settentrionale, Sud Africa.
Descrizione: cristallo di diamante naturale chiaro-grigio trasparente brillante. Il cristallo di diamante è la forma ottaedrica con i modelli Trigon cristallizzazione sui volti. Il diamante ha difetti scissione interna e una piccolissima inclusione scuro. Un buon cristallo collettore-grade. Nessun danno.
Dimensione complessiva di campione minerali: 8x6x6 mm.
Dimensioni dei singoli cristalli: 8 mm.
Prezzo: $ 360 (più spese di spedizione).

Spedisco pacchetti il Martedì, Mercoledì e Venerdì. Scadenze ordinazione per la spedizione sono:

Ordina prima delle 02:00 Martedì e le navi di ordine il giorno stesso.
Ordina prima delle 09:00 Mercoledì e le navi di ordine il giorno stesso.
Ordina prima delle 09:00 Venerdì e le navi di ordine il giorno stesso.
Lo schema sopra dipende dal prodotto ordinato. Se si tratta di annunci recenti allora non c'è alcun ritardo. Ma se ordinate minerali anziani elencato, quindi la spedizione potrebbe slittare di un giorno o due in modo che le voci possono essere recuperate dal mio magazzino.

Tutti gli articoli venduti tramite questo sito web sono spedetti via US Postal Service First Class mail se inferiore a 13 grammi e via Priority Mail se oltre 13 once. Ogni elemento è confezionata singolarmente per garantire danni durante il trasporto. Tutte le etichette originali o questione storica, se disponibili, sono inclusi con ogni elemento. Tutti gli articoli sono inviati in scatole di cartone durevoli realizzati per la spedizione di tali articoli.

Meno dello 0,1% dei pacchetti spediti nel corso dell'ultimo anno sono stati persi o danneggiati.

Nonostante ciò statistica incoraggiante, ogni pacchetto viene spedito completamente assicurato. L'acquirente paga le spese di spedizione stimati. Dopo aver piazzato un ordine utilizzando il modulo d'ordine online, l'acquirente riceverà una mail di conferma. A quel tempo saranno indicate le spese di spedizione.

Le spese di spedizione e assicurazione si basano sul peso e valore. Esempi di costi di imballaggio si può aspettare:

Due o tre esemplari in miniatura, il valore totale di meno di $ 50 = assicurazione e di trasporto $ 5,50-7,50

Due o tre esemplari in miniatura, il valore totale vicino a $ 100 = assicurazione e di trasporto $ 8-10

Armadi pesanti esemplari di minerali come galena, celestina, barite valutate circa $ 50 = assicurazione e di trasporto $ 14-18

Grande pacchetto di 4-6 armadi esemplari, valore quasi totale 600 $ = assicurazione e di trasporto $ 30

NOTA SPECIALE per ordini sotto $ 100: ci auto-assicuriamo pacchetti di meno di $ 100. L'affrancatura indicata sulla confezione esterna può essere una piccola quantità che l'affrancatura elencato sul vostro ordine.

Tutti gli oggetti sono spediti solitamente il giorno lavorativo successivo.
Consegna entro gli Stati Uniti continentali è di 2-3 giorni lavorativi.
Consegna in Europa è di circa 3-15 giorni dependimng su quanto tempo il pacchetto è in ritardo per l'ispezione da parte della dogana.

Le spedizioni internazionali saranno inviati via posta aerea con il metodo meno costoso. Pakages meno di 4 libbre (1,8 kg) spedirà First Class posta aerea di USPS, pacchetti oltre £ 4 spediranno la priorità posta aerea di USPS.

I clienti internazionali possono selezionare una delle opzioni:
1. dichiarare il valore basso e non assicurare. Destinatario si assume tutti i rischi.
2 Dichiarare pieno valore e la nave pienamente assicurato contro la perdita. Il destinatario è responsabile per i dazi doganali / tasse.

I contenuti sono sempre etichettati "campioni di roccia geologiche per lo studio scientifico."

Clienti domestici sono responsabili di tutte le spese di trasporto se il pacchetto è restituito perché era non reclamati, rifiutati, o non consegnabile perché indirizzo fornito non era corretto.

I clienti internazionali sono responsabili di tutte le tasse di importazione e dazi. L'acquirente è responsabile di tutta l'affrancatura se l'acquirente rifiuta di pagare dazi o le tasse e il pacchetto viene restituito da ispettori doganali.

Diamanti di spedizione Internazionalmente

Quanto segue si applica soltanto alle spedizioni internazionali (DESTINAZIONI fuori degli Stati Uniti).
Normative statunitensi proibiscono diamanti di trasporto internazionale, senza un certificato del processo di Kimberley. Come risultato, utilizziamo il servizio di corriere da Malca-Amit quando la spedizione di diamanti a livello internazionale con la tassa di consegna di 375 dollari. La tassa può sembrare costoso, ma fornire la consegna sicura e Kimberley Process Certificate, in modo da essere certi che la consegna è sicuro e legale. E la tassa del corriere è indipendente dal peso in carati e il valore. (Fee = $ 375 regardles di spedizione di un 1 carato di diamanti $ 1000 o 20 diamanti per un valore di 25 mila dollari)

Spiegazione del processo Kimberely:

Ogni volta che un diamante grezzo attraversa i confini internazionali, andando in o fuori di qualsiasi paese, è necessario accompagnato da un certificato del processo di Kimberley (KPC). Quando un diamante grezzo entra negli Stati Uniti, il KPC è depositata presso il Dipartimento del Commercio. Ogni volta che viene venduto in seguito essa deve essere accompagnata da una garanzia di Kimberley Process, che fornisce una traccia cartacea di nuovo al KPC in archivio. Quando i diamanti esportatori dei corrieri statunitensi sono utilizzati (Brinks o Malca Amit), che rilascia un KPC per l'esportazione.

Alternate Opzione consegna per le piccole Jewelry Stores:

Le regole KPC non si applicano ai diamanti sfaccettati o diamanti grezzi montati in gioielleria. Come risultato, i diamanti grezzi possono essere collocati in una collana d'argento-gabbia e spediti come "gioielli" per una tassa di $ 50. Il destinatario può quindi rimuovere il diamante al momento del ricevimento. È necessario richiedere tale metodo di spedizione, al momento di effettuare l'ordine e accetti la responsabilità per eventuali tasse di importazione o le tasse. Se si restituisce la collana d'argento-gabbia, la tassa di $ 50 è rimborsata.

Contact

Nome : diamond
Città : new york
Provincia: new york
Informazioni dettagliate sul uncut cristallo di diamante grezzo No. 62138:Informazioni dettagliate sul uncut cristallo di diamante grezzo No. 62138:

Abbiamo 17 visitatori e nessun utente online

Copyright © 2024 annunciads.altervista.org. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.