annunciads.altervista.org

Stampa
Altri prodotti non evitano il contatto delle mani con parti infette e da qui il contagio con le parti intime.
I prodotti in plastica o silicone riutilizzabili e non sterilizzati sono un focolaio di batteri maleodoranti dentro il loro contenitore da viaggio.
Solo un prodotto igienico monouso come P-Mate elimina il rischio delle infezioni ginecologiche, con la praticità di essere tascabile.
Facile da usare, una volta provato, lo porti sempre con te ovunque tu vada.
P-Mate è l'unico ed originale dispositivo a supporto della minzione femminile che permette alle donne di fare pipì stando in piedi!
P-Mate previene il rischio d’infezioni ginecologiche perché è:
E' fatto di solido cartone idrorepellente, resistente all’acidità dell’urina, flessibile e capace di riprendere la sua forma anche dopo averlo piegato.
E' ergonomico per meglio adattarsi alle linee del corpo femminile. La continua ricerca sui materiali ha permesso di migliorare la forma e la qualità del prodotto.
E' totalmente riciclabile, realizzato con inchiostri atossici, nel rispetto degli standard di qualità europei.
E' necessario in mancanza di servizi igienici puliti.
E' pratico in vacanza, in spiaggia, in campeggio, in barca,nei lunghi viaggi sui più disparati mezzi di trasporto; indossando tute sportive o motociclistiche, praticando sport come la maratona o le gare sciistiche; in occasione di grandi eventi, manifestazioni, sagre e concerti.
E' indispensabile in particolari stati clinici (gravidanza) o post-operatori, ogni volta che sedersi è un problema.
E' utile anche per la raccolta delle urine.
E' dedicato a tutte le donne di età compresa tra i 3 e i 99 anni.
E' discreto, nel suo astuccio può essere portato in borsetta.


CONFEZIONE DA 5 PEZZI
SOLO SPEDIZIONE NAZIONALE

Prezzo con Spedizione in Italia : 8€

Contact

Città : Firenze
Provincia: Firenze
Regione : Toscana
P-Mate : anche le donne possono fare pipì in piedi ( solo spedizione in Italia )P-Mate : anche le donne possono fare pipì in piedi ( solo spedizione in Italia )P-Mate : anche le donne possono fare pipì in piedi ( solo spedizione in Italia )P-Mate : anche le donne possono fare pipì in piedi ( solo spedizione in Italia )P-Mate : anche le donne possono fare pipì in piedi ( solo spedizione in Italia )P-Mate : anche le donne possono fare pipì in piedi ( solo spedizione in Italia )P-Mate : anche le donne possono fare pipì in piedi ( solo spedizione in Italia )P-Mate : anche le donne possono fare pipì in piedi ( solo spedizione in Italia )

Abbiamo 139 visitatori e nessun utente online

Copyright © 2024 annunciads.altervista.org. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.