annunciads.altervista.org

Stampa
B&B Fornasini zona tranquilla vicino a VILLA ERBOSA Casa di Cura , VILLA TORRI , VILLA NIGRISOLI stazione centrale FS, CENTRO STORICO , FIERA, ALSTOM SPA ,Parco Nord, il centro di Apicultura, Strutture leggere, piano, no ascensore. Vi ofrriamo 2 camere private comfort con parquet e bagno interno. Ci troviamo a 5 minuti di bus dalla stazione FS ed a 5 minuti FIERA di Bologna
Servizi: Reception e Orientametno, riordino giornaliero della camera, biancheria da camera e da bagno, saponi, shampoo e asciugacapelli,tv in camera, connessione internet Wi-Fi, colazione.
Aria condizionata su richiesta con supplemento. vicino anche ci sono
Centro Commerciale Minganti, il nuovo comune, la l'Ippodromo, l'ingresso dell'autostrada A13, A14e tangenziale, il .
Come arrivare: dall'aeroporto prendere il bus navetta per la stazione ferroviaria; Dalla stazione ferroviaria di attraversare la piazza e prendere sotto i portici il bus 25 direzione Dozza, scendere alla fermata Casoni, e proseguire a piedi in via Fornasini (oppure prendere un taxi,).
Dalla tangenziale: uscita 7 ed in via Stalingrado dopo il secondo ponte voltare a destra in via Bonvicini, Calzolari, Alfieri, a destra in via Fornasini.
Non è consentito fumare in alcun luogo della struttura
pietro 3466218922

Contact

Nome : Pietro
Città : Bologna
Provincia: Bologna
Regione : Emilia-Romagna
Monolocale

Abbiamo 375 visitatori e nessun utente online

Copyright © 2024 annunciads.altervista.org. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.