annunciads.altervista.org

Stampa
Tipo di spedizione: Nessuna Spedizione
il prezzo è compreso di spese di spedizioni ?: NO
Plantari Bionaif (44/euro) Grazie alla sua forma si adatta a tutte le calzature senza modificarne la misura; è utile per migliorare la postura, la stabilità e l'equilibrio, ottimizza la distribuzione del peso corporeo, riduce il senso di gonfiore alle gambe e i dolori articolari, evita l'affaticamento e l'indolenzimento ai polpacci.

Salvaschiena My/Ruby (72,00/euro) Supporto dorso-lombare utile per correggere la postura da seduti, contrastando gli effetti negativi derivanti da posture scorrette che si assumono sulla sedia (in auto, in ufficio, in casa, etc.), evitando che col tempo portino a disturbi alla zona: lombare, dorsale e cervicale.

Fascia My/Mobilitas (schiena-collo-ginocchio) (1 pz. 42,00/euro) Grazie alla loro particolare struttura e ad un gel associato si applicano a letto durante le ore notturne; queste dopo alcune ore generano benefici alleviando il dolore a chi è affetto da: reumatismi, artrosi e artriti. N.B. Alla fascia va aggiunto un tubo GEL (11,00/euro).

Occhiali Stenopeici Good/Look (37,00/euro) Non hanno lenti ma superfici curve con microfori detti stenopeici, perfettamente calibrati e sagomati, sono utili per correggere le problematiche di postura oculare, infatti con una ginnastica riabilitativa agli occhi attenuano i dolori alla zona cervicale, alle spalle e alleviano i fastidi agli occhi.

Per info e prenotazioni Tel. 081 865 67 52 - Cell. 380 37 73 390 - www.fisioposturacenter.it
paypal account: no account paypal

Contact

Nome : Dr. Andrea Simonetti
URL Sito Web: 100
Città : San Gennaro Vesuviano
Provincia: Napoli
Regione : Campania
Offerte MY-BENEFIT - Sconto 25%Offerte MY-BENEFIT - Sconto 25%Offerte MY-BENEFIT - Sconto 25%Offerte MY-BENEFIT - Sconto 25%Offerte MY-BENEFIT - Sconto 25%

Abbiamo 13 visitatori e nessun utente online

Copyright © 2024 annunciads.altervista.org. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.