annunciads.altervista.org

Stampa
Prezzo in EURO €: 159 999.00 €
Attico luminoso 3 vani con box

Rif. FMG066 Rif. FMG066 - Appartamento in vendita a Foggia in Via Lenotti . Proponiamo rifinito e luminoso 3 vani con box, composto da ingresso cucina soggiorno 2 camere da letto,ripostiglio e terrazzo a livello di 70 c.a. mq. L'immobile è situato al 5° piano su 5. L'esposizione della zona giorno è a Est, , mentre la zona notte è Sud-OvestLa costruzione è del 1981, e le spese condominiali sono basse di 30.00 mensili. La proprietà è pervenuta per compravendita.

INTERNO: INTERNO:Rifinito in ogni dettaglio. L'altezza del solaio è di 2.92 mt,, Il riscaldamento è autonomo, i diffusori sono in ghisa. Il bagno, ristrutturato con finiture in ceramica e ampio box doccia. L'impianto elettrico e idrico sono stati aggiornati nel 2010. Le prese per la TV sono in tutte le stanze e l'antenna è centralizzata. La porta d'ingresso è blindata; gli infissi sono in anticorodal complete di zanzariere e le persiane in PVC Le porte interne sono tutte in legno rovere sbiancato. Il pavimento è in ceramica con posa longitudinale.

ESTERNO: Lo stabile si presenta in ottime condizioni, il portone d'ingresso è stato completamente ristrutturato, con rifiniture molto signorili. Lo stabile è recintato con zone di "verde".

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

La posizione molto ambita
La presenza del box
L'ampio terrazzo
Lo stato dell'immobile.
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
No agenzie, no telemarketing!
No agenzie, no telemarketing!

Contact

Nome : anto
URL Sito Web: 100
Città : Firenze
Provincia: firenze
Regione : Toscana
Attico luminoso 3 vani con boxAttico luminoso 3 vani con boxAttico luminoso 3 vani con boxAttico luminoso 3 vani con boxAttico luminoso 3 vani con box

Abbiamo 23 visitatori e nessun utente online

Copyright © 2024 annunciads.altervista.org. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.