annunciads.altervista.org

Stampa
Tipo di spedizione: Solo in ITALIA
il prezzo è compreso di spese di spedizioni ?: NO
Prezzo in EURO €: 123.00 €
IL MODO PIÙ INTELLIGENTE PER AFFRONTARE IL PERCORSO
Navigazione e allenamenti avanzati sono tutti in un unico e semplice dispositivo, il Rider 330 ! Progettato per la mountainbike, il Rider 330 ha dimensioni e peso ridotti così puoi affrontare percorsi su sentieri ghiaiosi e irregolari senza avere la preoccupazione che il dispositivo possa cadere. Dotato di funzioneSegui traccia, il Rider 330 è la guida personale che ti informa sulla direzione da prendere e la distanza prima di ogni svolta*. È possibile pianificare il percorso tramite la Bryton app, vedere i percorsi precedenti nella cronologia del dispositivo e scaricare i tracciati gpx condivisi da altri utenti. Grazie alla bussola elettronica integrata, si sa sempre dove ci si trova e la direzione verso cui ci si sta dirigendo. Rider 330 funziona perfettamente con la Bryton app. I tracciati e i dati degli allenamenti possono essere sincronizzati via WiFi dal dispositivo alla Bryton app in pochi secondi, da cui è possibile visualizzare il progresso, l'analisi grafica e i percorsi condivisi sui social network. Con una semplice configurazione nello smartphone, le tracce vengono sincronizzate automaticamente su Strava rendendo più facili la condivisione e le competizioni con milioni di utenti. Rider 330 offre il metodo più conveniente per la pianificazione, il percorso, l'allenamento, l'analisi e la condivisione dei dati.

Computer ciclistico innovativo con GPS

Elegante cycling computer GPS
Ricevitore GPS ad alta sensibilità per un rapido posizionamento.
Non è necessaria alcuna installazione del sensore. Basta accenderlo e pedalare.
Impermeabilità IPX7
Display grande e facile da leggere
7 schermate di dati personalizzabili con massimo di 8 dati per pagina
Segui tracciae navigazioneturn-by-turn
Bussola integrata per le informazioni sulla direzione
Barometro integrato per allenamento su terreno
Test Bryton già salvato e caricato per testare i tuoi limiti e allenarti sistematicamente.
modalità 1 secondo
Compatibile con cardiofrequenzimetro, sensori di velocità, cadenza e potenza per l'allenamento avanzato, grazie alla tecnologia ANT+
Display antiriflesso per il giorno e retroilluminazione chiara per i percorsi notturni.
Supporto per la visualizzazione delle statistiche sull’orologio, trasferimento a Bryton APP, oppure caricamento su Strava, Training Peaks e Fit Track.
Supporto con Bryton app per la pianificazione del percorso, l'analisi e la condivisione dei tracciati.
Caricamento automatico su Strava per sincronizzare in modo semplice le attività della Bryton app

Il migliore dispositivo GPS per mountainbike
Il Rider 330 è il dispositivo ideale per chi piace pedalare su lunghi percorsi in montagna. Offre fino a 36 ore di durata della batteria e può essere utilizzato con i caricatori portatili. Ha le dimensioni ideali per il montaggio sulla piega manubrio della mountainbike e per affrontare sentieri ghiaiosi e irregolari senza alcuna preoccupazione.

Verso nuovi orizzonti
Affronta una nuova avventura con la funzioneSegui tracciasenza perderti ! È possibile pianificare un percorso con la Bryton app, scaricare i tracciati gpx online o utilizzare gli allenamenti precedenti dalla cronologia per trasformare il Rider 330 in una guida personale. Con la navigazioneturn-by-turn, il dispositivo offre informazioni sulla distanza e la direzione da prendere prima di ogni svolta. Il Rider 330 apre nuovi orizzonti, buon viaggio !

Bussola elettronica integrata
Con la bussola integrata il dispositivo fornisce la direzione consentendo di sapere sempre dove ci si trova e la direzione verso cui ci si sta dirigendo.

Rapido trasferimento dei dati
Utilizzando la tecnologia WiFi il Rider 330 offre migliore compatibilità con lo smartphone e il trasferimento dei dati è più rapido. È possibile aggiornare il firmware, caricare e scaricare i tracciati in pochi secondi. È possibile aggiornare i dati satellitari, calibrare l'altitudine e caricare automaticamente su Strava.

Sincronizzazione con la Bryton app
Sfrutta le potenzialità della nuova sincronizzazione over-the-air con la Bryton app. I tracciati e i dati di allenamento potranno essere sincronizzati con nella nuova Bryton app attraverso il WiFi dello smartphone e da li sarà possibile visualizzare i progressi, l'analisi grafica e i percorsi condivisi sui social network. Con una semplice configurazione dello smarphone è possibile utilizzare Strava e condividere i dati con milioni di utenti. Saranno sempre disponibili gli aggiornamenti GPS per garantire la precisione costante del tuo dispositivo.

Modello: Rider 330
• Dimensioni LxAxP: 45.1x 69.5 x 17.3mm
• Peso del dispositivo: 56 g
• Display: LCD mono a 1.8"
• Durata batteria: 36 orc
• GPS: chipset ad elevata sensibilità
• Resistente all'acqua: IPX7
• WLAN
• Allarmi: Sì
• Lap: 130 lap
• Storico : 300 orc
• Zone di Freguenze cardiaca: 7 zone
• Temperatura operativa: -10C° ~ 50C°
• Lingua: EN/FR/DE/IT/ES/NL/DA/NO/SW/FI/PT/JP/KO/TC/SC
paypal account: no account paypal

Contact

Nome : flavia
Città : milano
Provincia: milano
Regione : Lombardia
BRYTON Rider 330E GPS Computer bike con tecnologia ANT+ BR330E

Abbiamo 351 visitatori e nessun utente online

Copyright © 2024 annunciads.altervista.org. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.