annunciads.altervista.org

Stampa
Tipo di spedizione: Solo in ITALIA
il prezzo è compreso di spese di spedizioni ?: NO
Prezzo in EURO €: 89.00 €
Firebolt è l'occhiale per lo sport polivalente perfetto per chi vuole un prodotto tecnicamente evoluto, utilizzabile efficacemente in ogni contesto e con un rapporto qualità-prezzo imbattibile.



Calzata stabile e confortevole

Firebolt è provvisto delle soluzioni ergonomiche più avanzate Rudy Project in grado di assicurare agli occhiali stabilità e comfort senza paragoni durante l'attività sportiva.



Nasello regolabile

Il sistema di naselli regolabili regala un comfort straordinario e offre una calzata eccezionale per ogni configurazione del volto. Questo sistema permette anche di regolare l’altezza degli occhiali e la distanza dal viso per prevenire l’appannamento.


Anti slip system

Gli occhiali restano stabili sul viso grazie anche ai terminali ergonomici delle aste con inserti in gomma anti-slip che assicurano una calzata perfetta, il massimo del comfort e una straordinaria aderenza in ogni condizione.


Grilamid frame

Grilamid®, un materiale termoplastico di alta qualità resistente agli urti, leggero e anallergico, utilizzato da Rudy Project per le sue doti di stabilità, flessibilità e resistenza nel tempo.


Integrated Air Conditioning

Niente più appannamenti, bensì una visione assolutamente tersa. Speciali canali per l’aria, ricavati nel lato interno di ogni asta consentono di ridurre lo shock termico, assicurando una visione perfetta.


Quick Change

Gestione climatica grazie ad una soluzione ottica superiore.
Il sistema di lenti brevettate intercambiabili Quick Change™ permette la sostituzione agevole e rapida delle lenti, per gestire qualsiasi condizione di luce.
paypal account: no account paypal

Contact

Nome : flavia
Città : milano
Provincia: milano
Regione : Lombardia
OCCHIALI RUDY PROJECT FIREBOLT ROSSO FLUO FOTOCROMATICO

Abbiamo 53 visitatori e nessun utente online

Copyright © 2024 annunciads.altervista.org. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.