annunciads.altervista.org

Stampa
Tipo di spedizione: Solo in ITALIA
il prezzo è compreso di spese di spedizioni ?: NO
Prezzo in EURO €: 159.00 €
La RGV 195 GL Lusso ha il diametro della lama di 195 cm e la potenza del motore elettrico di 120W. Ciò consente il taglio di salumi anche stagionati senza grosse difficoltà. Grazie all'affilatoio amovibile compreso inoltre, non avrete più problemi, nel lungo andare, di perdere il filo della lama, e avrete sempre un affettato perfetto.

Con un ingombro di 43x30x29 cm e un peso di 11 Kg la RGV Lusso 195GL risulta essere un affettatrice piccola e robusta ed adatta ad un uso prolungato.

L'affettatrice per salumi RGV 195 GL Lusso è un prodotto interamente Made in Italy, garanzia di qualità. Dal particolare design ergonomico studiato per facilitare al massimo la presa degli affettati e la pulizia.

La forma moderna priva di spigoli evita l'accumulo dello sporco. Ideale per affettare salumi, carni, formaggi e pane morbido.

Progettata seguendo le norme di sicurezza vigenti questa affettatrice presenta le seguenti caratteristiche: la lama temprata, rettificata e cromata al cromo duro per mantenere il piu' a lungo l'efficienza nel taglio, è del diametro di 195mm.

Il coprilama è in alluminio con ossidazione anodica lucida fissato con una vite frontale, che una volta rimossa, facilita la pulizia della lama.

Anche il piatto merci, la paratia di regolazione fetta sono in alluminio con ossidazione anodica lucida, ciò garantisce la massima sicurezza nel contatto con gli alimenti.

Basamento in alluminio laccato con vernici alimentari. La regolazione dello spessore di taglio da 0 a circa 15 mm è regolato con una manopola di facile impugnatura.
paypal account: no account paypal

Contact

Nome : flavia
Città : milano
Provincia: milano
Regione : Lombardia
Affettatrice RGV domestica Lusso 195GL con lama 195mm - 120W - Con affilatoio

Abbiamo 85 visitatori e nessun utente online

Copyright © 2024 annunciads.altervista.org. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.