annunciads.altervista.org

Stampa
Tipo di spedizione: Solo in ITALIA
il prezzo è compreso di spese di spedizioni ?: NO
Prezzo in EURO €: 298.30 €
Descrizione Prodotto:
Indesit IDCL 75 B H (IT). Installazione: Libera installazione, Tipo caricamento: Frontale, Sistema di asciugatura: Condensa. Capacità cestello: 7 kg, Programmi speciali: Cotone, Eco, Jeans/denim, Rapido, Shoes, Sintetico, Lana, Ciclo: 119 min. Classe efficienza energetica: B, Consumo energetico: 4,25 kWh. Larghezza: 59,5 cm, Profondità: 62 cm, Altezza: 85 cm

L'asciugatrice Indesit con opzione Energy Saver offre tutte le soluzioni possibili per garantire la massima efficienza e salvaguardare i consumi di energia ad ogni asciugatura.

Energy Saver
L'opzione Energy Saver consente di risparmiare ulteriormente sui piccoli carichi: i sensori elettronici misurano l'esatto livello di umidità residua, controllano le temperature e la conducibilità permettendo di risparmiare con un ciclo fino al 50% di energia ed il 50% sulla durata.

HSD Humidity Sensor Drying
La nuova tecnologia HSD a brevetto Indesit aiuta preservare la naturale morbidezza dei tessuti. HSD tramite accurati sensori in combinazione con uno speciale algoritmo gestisce in modo ottimale la temperatura, monitora costantemente l'umidità dei capi e termina l'asciugatura esattamente al momento giusto.

Programmi speciali
TuTutte le asciugatrici automatiche Indesit sono dotate di funzioni e programmi speciali altamente specializzati Ad es. i programmi sport per asciugare ogni tipologia di abbigliamento sportivo o il ciclo stira facile che aiuta a ridurre le pieghe prima della stiratura. Dispongono inoltre di comode opzioni quali la partenza ritardata che consente di programmare l'accensione a qualsiasi ora del giorno, ad esempio di notte nelle fasce orarie in cui l'energia è più conveniente o la funzione antipiega che movimentando delicatamente i capi prima e dopo il ciclo di asciugatura previene la formazione di fastidiose pieghe.

Livelli automatici di asciugatura
I livelli automatici consentono di impostare il livello di asciugatura desiderato: Stiro per capi che devono essere successivamente stirati, Appendino per i capi che non necessitano di un'asciugatura completa, Armadio per il bucato da riporre nell'armadio senza bisogno di stiratura ed Extra per i capi che necessitano di un'asciugatura completa. Si può anche scegliere l'asciugatura a tempo.
paypal account: no account paypal

Contact

Nome : flavia
Città : milano
Provincia: milano
Regione : Lombardia
Indesit Asciugatrice Asciugabiancheria 7 kg B 62cm Condensazione IDCL 75 B H

Abbiamo 22 visitatori e nessun utente online

Copyright © 2024 annunciads.altervista.org. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.