annunciads.altervista.org

Stampa
Tipo di spedizione: Solo in ITALIA
il prezzo è compreso di spese di spedizioni ?: NO
Prezzo in EURO €: 554.00 €
Raffreddamento del 38% più rapido
Grazie all'innovativa struttura a triangolo, il raffreddamento dell'aria risulta più rapido del 38%, garantendoti il massimo del comfort ancora più velocemente. Grazie alle bocchette di ripresa e di mandata più ampie* e al flusso d'aria più potente, garantiti da un ventilatore più grande e dalla forma speciale, il climatizzatore consente di raffreddare rapidamente la stanza.

Più aria in entrata
Il climatizzatore Samsung è stato progettato per assicurare un'efficienza di livello superiore. La speciale struttura triangolare permette l'impiego di una bocchetta di ripresa più ampia, che garantisce una quantità superiore di aria in ingresso.

Maggiore flusso d'aria
Il climatizzatore Samsung è stato progettato per assicurare un'efficienza di livello superiore. La speciale struttura triangolare permette l'impiego di un ventilatore più grande, che consente di raffreddare e distribuire l'aria in maniera più rapida.


Più aria in uscita
Il climatizzatore Samsung è stato progettato per assicurare un'efficienza di livello superiore. Lo speciale design triangolare consente di avere una bocchetta con ampiezza e angolazione migliorate, mentre il numero maggiore di alette verticali assicura un'espulsione più ampia e distante dell'aria.

Distribuzione ancora più efficace dell'aria
Raffreddamento uniforme per un comfort assicurato in qualsiasi angolo. Il numero maggiore di alette verticali, in grado di muoversi con ampiezza maggiore, consente di distribuire l'aria fresca su una superficie più grande, mentre la struttura con flusso orientato verso l'alto spinge l'aria a una distanza ancora superiore.

Funzionamento intelligente = risparmio energetico
Il compressore Digital Inverter ad altissima efficienza con punteggio SEER 10.1 mantiene la temperatura desiderata senza dover effettuare frequenti operazioni di accensione e spegnimento. In questo modo, consuma meno energia e assicura il massimo comfort per periodi di tempo prolungati.

Raffreddamento ottimizzato in due fasi
Il climatizzatore Samsung inizia a raffreddare rapidamente l'aria utilizzando la modalità Fast Cool. Dopodiché si attiva automaticamente la modalità Comfort Cool per mantenere la temperatura desiderata in modo da non dover modificare alcuna impostazione.

Consumi su misura
La modalità Single User imposta il funzionamento del compressore a potenza ridotta, limitando il consumo di energia, ma garantendo un ambiente fresco e gradevole. Il climatizzatore può essere quindi utilizzato anche da una sola persona senza doversi preoccupare della bolletta della luce.

Filtro facile da pulire
Il filtro è collocato nella parte superiore all'esterno dell'unità e può essere facilmente rimosso per effettuare la pulizia. Il filtro antibatterico cattura polveri, sostanze contaminanti presenti nell'aria e allergeni pericolosi.
paypal account: no account paypal

Contact

Nome : flavia
Città : milano
Provincia: milano
Regione : Lombardia
Climatizzatore Samsung AR5500M+AR7000M 9000 BTU Tecnologia Inverter A++/A+ WIFI

Abbiamo 11 visitatori e nessun utente online

Copyright © 2024 annunciads.altervista.org. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.