annunciads.altervista.org

Stampa
Vendo lego, con istruzioni originali, (a parte il carosello e la chiesa )perchè sono fatti artigianalmente, con una novità la basilica della famosissima chiesa di San Simplicio di Olbia (Sardegna), il carosello con luci è funzionante. Per chi interessato abbiamo anche altri lego:
articolo treno passeggeri con stazione ferroviaria inclusa marciante,municipio, camper volswaghen,escavatore tecnic(difficile da trovare), macchina decapotabile (anche questa non la producono più),camion autotrasportatore,moto da cross,auto da corsa, auto pompa piccola, è un camion da lavoro, e circa 10 kg di lego. Valore effettivo di ogni singolo pezzo superiore alla richiesta.Il tutto 1200 euro! Se no vendiamo anche ogni singolo articolo!

Contact

Nome : Stefano
Città : olbia
Provincia: olbia-tempio
Regione : Sardegna
Costruzioni lego? leggete qua!Costruzioni lego? leggete qua!Costruzioni lego? leggete qua!Costruzioni lego? leggete qua!Costruzioni lego? leggete qua!Costruzioni lego? leggete qua!Costruzioni lego? leggete qua!Costruzioni lego? leggete qua!Costruzioni lego? leggete qua!Costruzioni lego? leggete qua!Costruzioni lego? leggete qua!Costruzioni lego? leggete qua!Costruzioni lego? leggete qua!

Abbiamo 12 visitatori e nessun utente online

Copyright © 2024 annunciads.altervista.org. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.