annunciads.altervista.org

Stampa
Pianoforte elettronico Schubert Subi88P2 E-Piano 88-Tasti non pesati . Descrizione articolo Schubert Subi88P2 E-Piano 88-Tasti MIDI 2 Pedali.
Virtuosa pianola elettronica con 88 tasti dinamici, LCD-Display a più righe e doppia pedaliera.
Molti strumenti preprogrammati, ritmi e canzoni demo. Funzione registrazione.
Porta spartiti e copertura pianola inclusi.
La pianola Schubert è uno strumento musicale di qualità per comporre, improvvisare e interpretare musica. 138 diversi samples di strumenti, 118 ritmi preimpostati con i rispettivi passaggi e 31 canzoni demo, sulle quali è possibile intervenire addirittura togliendo la melodia: è un invito a suonare ed essere creativi. La scelta avviene in modo semplice e sicuro attraverso una rotellina di 4 cm. Una funzione molto utile permette di salvare 3 postazioni con i propri strumenti e ritmi preferiti in modo da poterli ritrovare in un attimo senza fatica.Ai piedi della tastiera 2 pedali per pianissimo e sostenuto che modificano il volume e la lunghezza della nota suonata. Il piano elettronico Schubert gestisce alla grande una serie di effetti come riverbero e coro o una serie di accordi di accompagnamento automatici; la funzione Dual permette di combinare due strumenti combinabili per tasto, in alternativa si può anche suddividere la tastiera in due così da poter suonare due strumenti allo stesso tempo. La funzione per registrare premendo un semplice bottone garantisce che le vostre ispirazioni non vadano perse ma salvate in modo da poter essere anche rielaborate successivamente.
L'uscita Line dà agli altoparlanti della tastiera l'opportunità di collegarsi a un impianto HiFI o PA per lavorare insieme a una performance medio-grande o salvare delle registrazioni o dei take. Un ingresso AUX , dà il via libera a una moltitudine di sorgenti audio come lettori CD- o MP3. Per chi lavora in studio inoltre il Piano Schubert offre un'uscita MIDI, che trasmette file MIDI a un software di sequenza, a strumenti per gli effetti esterni o a sampler e un ingresso MIDI invece a cui collegare ad esempio un modulatore del suono per pianoforte.
L'ausilio digitale delle due diverse funzioni didattiche fornisce nozioni musicali ai principianti così come ai professionisti. Un'uscita cuffia in basso grazia i vostri vicini: potrete suonare anche a tarda ora senza disturbare l'ordine pubblico. Il montaggio è un gioco da ragazzi anche grazie al manuale d'istruzioni, in un quarto d'ora il pianoforte è pronto per l'uso. Il porta spartiti 57 x 19,5 cm (BxH) è pronto a guidarvi, la barriera antiscivolo è ideale per ospitare spartiti di note e libri. Nei periodi in cui il pianoforte non viene utilizzato la tastiere e le componenti funzionali si possono nascondere dietro alla chiusura scorrevole in legno e ripararle così dalla polvere. La stupenda laccatura nera con venatura in legno dà quel tocco in più al vostro ambiente musicale.
Attenzione: La pianola viene consegnata in 2 pacchi che pesano circa 17 e 39 kg. Nota: la pianola viene consegnata ancora da montare. Per il montaggio si consiglia la presenza di 2 persone.
Top Features:
Pianola elettrica con 7¼ ottave e supporto MIDI-
88 tasti dinamici non pesati.
138 strumenti, 118 ritmi preprogrammati, 31 Demo-Songs
LCD-Display a più righe
Doppio pedale ? Pianissimo e Forte-Pedal
Possibilità di registrare grazie a una memoria interna- 2 Tracks
Copertura pianola e porta spartiti inclusi
Dati tecnici: collegamenti: 1 x collegamento per pedaliera, 1x ingresso 6,3mm-jack -AUX, 1x ingresso MID, 1x uscita MIDI-, 1x uscita 6,3mm-jack -Line, 1x uscita 6,3mm-jack-cuffie (in basso)
Scelta strumenti, ritmi e canzoni demo mediante rotellina o scelta numerica
Effetto riverbero
Effetto coro- riproduzione strumenti a più voci
Funzione Dual
Keyboard Split
Trasposizione del suono ? alzare o abbassare l'intensità
3 diverse sensibilità regolabili
Tune regolabile
3 postazioni per salvare combinazioni di strumenti e ritmi preferiti
2 passaggi ritmici funzione Intro/Outro
3 modalità didattiche ? modalità un tasto, modalità repeat, modalità playback completo
Accompagnamento automatico- accordo singolo, dito e totale
Melodie e canzoni demo der Demosongs ? possibilità di improvvisare sulla canzone demo
Metronomo attivabile
Tempo regolabile ? tra i 30 e gli 280 bpm
Interruttore ON/OFF direttamente sull'apparecchio
Alimentazione: 230V, 50Hz attraverso presa elettrica
Consegna: Pianola
1x Pedaliera
2x parti laterali
Materiale montaggio
Manuale in tedesco e inglese
Dimensioni:
135 x 83 x 51 cm (BxHxT)
peso: ca. 50 kg
Sito web: http://compraok.altervista.org/
Invia Email oppure telefona al: 3335265402

Contact

Nome : CompraokElettronica di L.Galante
Città : Padova
Provincia: Padova
Regione : Veneto
Pianoforte EL. Schubert Subi88P2 E-Piano 88-Tasti Nuovo.Pianoforte EL. Schubert Subi88P2 E-Piano 88-Tasti Nuovo.Pianoforte EL. Schubert Subi88P2 E-Piano 88-Tasti Nuovo.Pianoforte EL. Schubert Subi88P2 E-Piano 88-Tasti Nuovo.Pianoforte EL. Schubert Subi88P2 E-Piano 88-Tasti Nuovo.Pianoforte EL. Schubert Subi88P2 E-Piano 88-Tasti Nuovo.

Abbiamo 23 visitatori e nessun utente online

Copyright © 2024 annunciads.altervista.org. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.