annunciads.altervista.org

Stampa
Tipo di spedizione: Solo in ITALIA
il prezzo è compreso di spese di spedizioni ?: NO
Prezzo in EURO €: 19.00 €
Vuoi addestrare il tuo cane alla ricerca del prezioso tubero? Bhe´ non devi investire nell´acquisto di costoso tartufo che va´ a male dopo pochi giorni ma in una essenza di tartufo di alta qualita´. Esistono diverse essenze di tartufo con differenze di prezzo che riflettono la completezza del bouquet aromatico rispetto al tartufo fresco. L´essenza venduta in questo annuncio e´ di qualita´ superiore, riproduce in maniera assai verosimile l´aroma del tartufo fresco ed e´ un prodotto concentrato rispetto al normale olio tartufato disponibile in commercio.

Con questo annuncio metto in vendita flaconcini di soli 15ml che presentano un pratico tappo contagocce. I vantaggi di questo confezionamento sono:


1.il prodotto mantiene un intenso bouquet aromatico anche a diversi giorni dalla prima apertura (a differenza di flaconcini con normale tappo a vite)


2.la praticita´ di utilizzo che ne minimizza gli sprechi.


3.L´addestratore non lascia tracce odorose (che compromettono le fasi dell´addestramento) grazie al comodo dosatore contagocce.





Potete trovare su youtube numerosi video che descrivono in dettaglio le modalita´ di utilizzo di questa essenza tartufata per i diversi livelli di addestramento del cane. In caso di dubbi non esitate a contattarmi poiche´ ho esperienza diretta con il prodotto.

Non ad uso alimentare
paypal account: no account paypal

Contact

Nome : flavia
Città : montella
Provincia: avellino
Regione : Campania
Essenza concentrata di tartufo bianco per addestramento cani

Abbiamo 53 visitatori e nessun utente online

Copyright © 2024 annunciads.altervista.org. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.